Società

Presidente

BORAGINE Celestino

Vice Presidente

BORAGINE Danilo

Segretario

CENCI Bruno

Direttore Sportivo

SFERRA Fabio

Coordinatore attività di base

GIANFRANCESCO Giancarlo


storia

L'Associazione Sportiva San Leucio, nata nel 1972 grazie all'iniziativa di Cosimo Di Tore, ha iniziato l'attività sportiva con la partecipazione al campionato dilettantistico campano di III categoria ed approdando in I categoria dopo due promozioni consecutive.

Nel 1982 si trasforma in Scuola Calcio iniziando così l'attività nel settore giovanile.

Nel 1988 la Scuola Calcio cambia l'organigramma a seguito dell'entrata di nuovi soci, tra cui Celestino Di Tore, Aldo Esposito e Bruno Cenci.

Nel 1994 si fonde con un'altra Scuola Calcio di Isernia inglobando, così, altri soci: Cosmo Pacifico, Franco Rea e Nicola Celli.

Con l'autonomia molisana partecipa a tutti i campionati del Settore Giovanile sia a livello regionale che provinciale.

Nel 2003 il nuovo cambio dell'organigramma vede l’elezione del Presidente Pierluigi Boragine e l’entrata di nuovi soci.

Numerosi i giovani atleti che nel corso della storia hanno indossato i colori della San Leucio, molti dei quali hanno continuato l’attività calcistica calcando i campi da calcio di società professionistiche e non.

Con il passare degli anni la scuola calcio ha ottenuto prestigiose vittorie e ricevuto tantissimi attestati di stima che l’hanno resa una delle protagoniste del panorama calcistico giovanile regionale.

LOGO figc

 

LOGO lnd

LOGO coni

Sostienici

Sostienici attraverso la donazione del 5 per 1000 con due semplici mosse:

  1. Apponi la tua firma nel riquadro: "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, C. 1 LETTERA A del D.LGS.N. 460 del 1997"
  2. Riporta nell'apposito spazio il codice fiscale della Scuola Calcio San Leucio

Codice fiscale - Partita Iva 00883300949

Grazie mille!